Le educatrici

  • Il nostro staff è composto da una coordinatrice pedagogico didattica e da 3 educatrici

  • Lo spazio è pensato e progettato per sostenere i bambini e le bambine impegnati a scoprire, a misurarsi nella relazione con sé e con gli altri e a promuovere le proprie abilità.

    • Chiara Gabbiadini
      Educatrice

      Laureata in Scienze dell’Educazione, nel mio lavoro al Nido mi piace osservare i bambini piccoli per accompagnarli nella crescita e stupirmi di ogni loro piccolo progresso. Mi piace parlare, cantare, leggere e raccontare storie ai bambini più grandi. Vivo il mio lavoro con entusiasmo e passione perché ogni giorno è diverso dall’altro.

    • Luisa Capitoni
      Coordinatrice pedagogico didattica

      Coordino da anni servizi per la prima infanzia accanto al lavoro di psicologa. In questi servizi mi stupisco sempre delle possibilità di sperimentazione offerte quotidianamente dai bambini con le loro curiosità e dalle famiglie con le loro idee e domande.

    • Silvia Alleri
      Educatrice

      Educatrice di Nido con esperienza anche nella scuola dell’infanzia. Amante dell’estetica e dell’ordine . Mi piace sempre nei bambini la loro disponibilità senza riserve e il loro desiderio di scoperta.

    • Anna Nocco
      Educatrice

      Da anni lavoro come educatrice di Nido. La frase che esprime il piacere nel mio lavoro si sintetizza in queste parole: “un sorriso donato e ricevuto rende la quotidianità frizzante e gioiosa come l’espressione di un bambino!”